Hong Kong International Wine & Spirits Fair 2012

You are receiving this email since your contact details are in HKTDC database. Please do not reply to this email, as the address is unattended. For enquires or more information about this email, please contact exhibitions@hktdc.org
HKTDC
View this online | Forward to friends | Subscribe e-Newsletter Share :  Facebook Twitter 微博
Follow us on:
‘Stappando’ il mercato asiatico: Hong Kong International Wine & Spirits Fair
Il mercato vinicolo in Asia ha fatto un sorprendente balzo in avanti da quando l’HKTDC Hong Kong International Wine & Spirits Fair è stata lanciata nel 2008. Il consumo di vino nella Cina continentale e in altri paesi e regioni in Asia è aumentato vertiginosamente.

Per gli operatori, che intendono rispondere alla crescente domanda di questo mercato, l’Hong Kong International Wine & Spirits Fair 2012 conferma un’eccezionale presenza di espositori e un ricco programma di eventi.

Un evento internazionale
E’ una fiera internazionale a tutti gli effetti, che attrae espositori e buyers da ogni angolo del globo. L’edizione del 2011 ha visto una partecipazione record di oltre 900 espositori provenienti da 37 paesi e regioni, promuovendo vini del vecchio e del nuovo mondo. Anche il numero dei visitatori ha rappresentato un nuovo record per la fiera con più di 19.000 buyers provenienti da 71 paesi e regioni: un aumento del 37% rispetto al 2010.

Una vetrina per l’industria vinicola
E’ una vetrina completa per l’industria vinicola, che abbraccia tutti gli aspetti della catena di fornitura: vini pregiati, vini per il mass market, logistica e stoccaggio, attrezzature e accessori, investimenti e formazione.

Per il 2012 è previsto il lancio di una nuova zona, la Wine Education. Come la Wine Investment Zone, costituirà il punto di riferimento per una serie di eventi sul tema molto interessanti.

Una serie di eventi prestigiosi
1. La Cathay Pacific Hong Kong International Wine & Spirit Competition è diventata l’evento più prestigioso della regione. Gestito in collaborazione con la rinomata International Wine & Spirit Competition con base a Londra, la competizione è stata specificatamente creata per il mercato asiatico. Clicca qui per visualizzare i risultati della competizione 2011.
2. Ritorna il Fine Wine Tasting, che offre la possibilità di degustare alcuni tra i vini migliori e più rari al mondo.
3. Ritorna il Cocktail Theatre con momenti di entusiasmo e di teatralità creati dalla preparazione e presentazione dei cocktail.
4. La Wine Industry Conference è un convegno ad alto livello di esperti dell’industria che condividono le loro conoscenze in materia di vino, tecnologia e mercati.
5. L'Asia Top Sommelier Summit è un evento annuale che vede la partecipazione di influenti sommelier che discutono i recenti sviluppi dell’industria e del loro conseguente impatto.
6. Una serie di sessioni di degustazione, forum e master class per tutta la durata della fiera.

Molteplici opportunità di networking
Numerose le opportunità di networking offerte dalla fiera, tra cui spiccano i cocktail party, i ricevimenti e gli incontri con la stampa.
Business Matching Dove se non a Hong Kong?
hktdc.com Buyer Meetings è un servizio comprovato e altamente efficace, sia per i buyers che per i fornitori, per attivare e finalizzare le proprie relazioni commerciali. Clicca qui per saperne di più.

Hong Kong è incomparabile per una serie di ragioni, ma per gli operatori ciò che conta è la sua ubicazione in Asia e il suo ruolo di snodo commerciale che non teme confronti. La sua vicinanza geografica ai principali mercati, affiancata da una serie di servizi e infrastrutture fondamentali nel campo finanziario, delle comunicazioni e del trasporto, la rendono il luogo ideale per un agevole completamento delle transazioni.

Mentre il mercato del vino e degli alcolici nella Cina continentale è in continua crescita, Hong Kong si rinforza nel suo un ruolo di facilitatore del business in questa regione. Hong Kong non solo rappresenta la via di accesso unica, ma gode anche di un rapporto privilegiato con la Cina Continentale.
Maggiori Informazioni
Per saperne di più sulla fiera:
La fiera in dettaglio
Video
Cosa dicono gli espositori e i buyers

Hotel con buon rapporto qualità/prezzo

Registrati ora e riceverai il tuo badge gratuito!

Per i visitatori l’entrata è gratuita registrandosi attraverso uno dei seguenti canali:
Website
Smartphone Info Site - scarica le informazioni sulle Fiere di HKTDC all’ iPhone App Store, BlackBerry App World o Google Play;
Mobile Info Site - hktdc.com/wap/wine/T118.

Per il tuo viaggio
Incentivi viaggio speciali per visitatori Special Airfare
HKTDC offre una serie di programmi di sponsorizzazione viaggio per i visitatori che si recano alla fiera, con sconti speciali su tariffe hotel ed aereo. Per ulteriori informazioni, contattate l’ufficio HKTDC di Milano: HKTDC office . Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea ufficiale della Fiera, in collaborazione con Dragonair, offre tariffe speciali in tutte le classi per voi e per i vostri compagni di viaggio. Per usufruire delle tariffe speciali a voi riservate, collegatevi a questo link http://events.cathaypacific.come immettete il codice di accesso MICE778.

Promemoria per gli operatori
L’unica fonte di informazione mobile di cui hai bisogno

Le funzioni principali per gli operatori professionali:
- Contenuti speciali per i visitatori delle fiere HKTDC, incluso l’Exhibitor Scanner e la piantina
   dettagliata dell’area espositiva
- Ultime tendenze sui prodotti e contenuti mutimediali da riviste specializzate
- Contatto immediato con 120.000 fornitori registrati sul sito hktdc.org
Scaricali gratuitamente adesso da o

Contatti per informazioni
Clienti del Servizio Hot-Line: (852) 1830 668

RT
Rebecca So
Manager, Marketing Communications
Exhibitions Department


Customer Service Line/客戶服務專線:(852) 1830 668  Terms of Use / 使用條款   Privacy Statement / 私隠政策聲明
© 2012 Hong Kong Trade Development Council. All rights reserved.
38/F, Office Tower, Convention Plaza, 1 Harbour Road, Wan Chai, Hong Kong
Email: hktdc@hktdc.org
© 2012 香港貿發局版權所有, 對違反版權者保留一切追索權利。
香港灣仔港灣道1號會展廣場辦公大樓38樓
電郵: hktdc@hktdc.org
www.hktdc.com


To manage your HKTDC e-subscription preferences, please click here.
如欲更新您的香港貿發局訂閱設定,請按此處
If you wish to unsubscribe this type of promotional message, please click here.
若閣下不欲繼續接收這類型推廣信息,請按此處